Alternativa Adsense

AdSterra, l'alternativa a Google Adsense

banner

Se sei un blogger o un editore web, conosci adsense e sai quanto sia importante avere un partner affidabile che ti aiuti a monetizzare il tuo traffico. Ci sono molte opzioni sul mercato, ma in questo articolo ti parleremo di una gemma nascosta chiamata Adsterra.

Qui non c’è bisogno di aspettare come spesso accade con adsense e magari con il rischio che non si venga accettati, qui è sicuro, immediato e redditizio!

come Adsterra può aiutarti a raddoppiare i guadagni pubblicitari del tuo blog

Spesso, gli editori meno esperti credono che Google AdSense sia il modo migliore per monetizzare un blog, ma ci sono molte altre reti pubblicitarie, come Adsterra, che possono aiutare a raddoppiare i guadagni attuali. Fondata nel 2013, Adsterra è uno dei maggiori attori nel settore della pubblicità online, servendo oltre 30 miliardi di impressioni pubblicitarie al mese in tutto il mondo.

google adfsense, adsterra, alternativa, adsense, blog, guadagnare, monetizzazione, pubblicità, online, editori, inserzionisti, impressioni pubblicitarie, blocco annunci, intelligenza artificiale, posizionamento annunci, traffico, CPM, CPC, CPA, reti pubblicitarie, marketing online, entrate, guadagni, online advertising, programmatic advertising, targeting, banner, popunder, pop-up, native ads, formati pubblicitari, annunci display, annunci video, annunci mobile, ad exchange, header bidding, RTB, DSP, SSP, business online, fonti di reddito, pagamento, PayPal, Skrill, Bitcoin, criptovalute, supporto clienti, privacy, sicurezza, conformità GDPR, analisi dati, dashboard, reportistica, ottimizzazione, strategie di monetizzazione, promozione online

Utilizzando vari formati di annunci, Adsterra può aiutare a incrementare le entrate degli editori indipendentemente dalla loro base di utenti. Inoltre, con oltre 20 campagne in esecuzione contemporaneamente, Adsterra garantisce facilmente un tasso di riempimento del 100%.

L' Alternativa a google adsense, il team di adsterra:

Ciò che rende Adsterra un partner ideale per gli editori è proprio la cura del partner. Il loro team è sempre a disposizione per supportare gli editori e aiutarli ad ottimizzare i potenziali guadagni del loro sito web.

Inoltre, Adsterra offre un supporto via chat online 24 ore su 7, 7 giorni su 7, a cui gli editori possono rivolgersi in qualsiasi momento per risolvere i problemi. Diversamente da adsense, il loro supporto può aiutare gli editori a scegliere i formati e le impostazioni degli annunci giusti per aumentare le entrate.

Alternativa Adsense: Adsterra e le caratteristiche uniche

Adsterra ha diverse caratteristiche che possono aiutare gli editori ad aumentare le loro entrate. Ad esempio, ha un ampio pool di inserzionisti, inserzionisti ben pagati con offerte esclusive, e oltre 30 miliardi di impressioni pubblicitarie al mese in tutto il mondo. Inoltre, Adsterra ha una soluzione interna per combattere il blocco degli annunci, cosa che può aumentare le entrate di oltre il 20% se si dispone di un traffico elevato dagli Stati Uniti e da paesi simili in cui gli adblocker sono popolari.

Adsterra: l'opzione perfetta per gli editori che cercano un alternativa ad sense e vogliono aumentare le entrate online con l'IA e l'attenzione personalizzata

Adsterra utilizza l’Intelligenza Artificiale (AI) per ottimizzare il posizionamento degli annunci, aumentando di conseguenza le entrate degli editori.

In sintesi, Adsterra è una scelta ideale per gli editori interessati a fare soldi online. Offre un’ampia gamma di vantaggi, tra cui un’attenzione personalizzata per gli editori e soluzioni intelligenti per aumentare le entrate.

Prova Adsterra, l’unica alternativa adsense conveniente

Puoi andare qui se vuoi provare a monetizzare i tuoi contenuti con questo fantastico sito!

banner