Frasi motivazionali

Le parole hanno il potere di ispirare, di spingerci oltre i nostri limiti e di darci la forza necessaria per affrontare le sfide della vita. In questo articolo, esploreremo il mondo delle frasi motivazionali in sardo, una lingua ricca di tradizione e cultura che offre una prospettiva unica sulla motivazione e sull’ispirazione. 

 

Sardo, la lingua della Sardegna, è intrisa di storia e appartenenza, e le sue frasi motivazionali riflettono la determinazione e la resilienza del suo popolo. Insieme, esploreremo le 10 frasi motivazionali più belle in sardo, che ci ricordano l’importanza di perseverare, credere in noi stessi e guardare avanti con speranza e fiducia.

 

Inizia da dove sei. Usa quello che hai. Vai a Ollollai e fatti un giretto e non mi seghisi is callonesss.

Non unfrarti di quel che hai fatto, se quando lo hai fatto, eri tzaccato.

Ogni fallimento è semplicemente un’opportunità po lassài perdi tottu. Pagu Gana.

I treni che cambiano la vita non esistono. Esistono quelli normali e poi in bidda c’è l’arst.

Se molte mani rendono il lavoro leggero io sono di spuntino non cercatemi ciao.

Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Però si possono mangiare. I papassini si mangiano. Le pardule si mangiano nennè. Vogliamo parlare delle zeppole?  

Per sentirti bella devi cominciare da dire “mooooreeee m1nka”, non dallo specchio. Ebbà oh Biancaneviaaa! Oh Neviaaaa!

Se la vita va veloce, tu currulala. 

Il tempo è limitato, per cui dovresti visitare Cala Girgolu e smettila di esporre su callonimini nei social network. Oh conch’è pizza!

Se desideri trovare un’ampia selezione di immagini e frasi motivazionali da condividere con gli amici sui social media o tramite WhatsApp, eccone una che sarà perfetta per le tue esigenze. Però ce n’è solo una. Per vederne altre seguici su Instagram. A volte ne mettiamo.

Frasi Motivazioni in Sardo - Welcome to Sardegnas