Nuovo singolo ‘Born to Kill’ dall’EP Bohémien: La Trinità si presenta

Born to Kill: Essenne Kiquè Velasquez Hector Dalai

Bohémien: L'EP di Essenne Kiquè Velasquez & Hector Dalai inizia con il singolo 'Born to Kill'
La trinità composta da Kiquè Velasquez, Hector Dalai ed Essenne presenta il loro primo singolo "Born to Kill" estratto dall'EP Bohémien.

Il primo brano ‘Born to Kill’ è disponibile da oggi venerdì 19 aprile su tutte le principali piattaforme digitali, mentre gli altri 5 verranno rilasciati settimanalmente.

Born to Kill", il primo estratto, offre uno sguardo autentico sulle intenzioni di questo progetto.

Attraverso testi incisivi e un sound esplicito, gli artisti dipingono un ritratto crudo e senza filtri della realtà quotidiana e del loro percorso. La mancanza di opportunità si scontra con la voglia di crescere e riscattarsi.

La trinità composta da Kiquè Velasquez, Hector Dalai ed Essenne presenta il loro primo singolo "Born to Kill" estratto dall'EP Bohémien

La passione può essere una maestra o un’assassina allo stesso tempo. In queste realtà spesso trascurate, la rabbia e la determinazione si mescolano, plasmando sia il corpo che lo spirito di chi le abita. Per il Trio, il rap diventa un’arma di emancipazione personale, una voce che aspira a rompere le catene del proprio ambiente e del sistema che lo governa.

La cover art, un capolavoro visivo realizzato dall’artista Nuorese Roberto Marongiu, reinterpreta la sinergia artistica del progetto.

Segui sui social

Potrebbe interessarti anche

Le Migliori Offerte di Amazon su Telegram

Seguici

Tra ironia, divertimento e critiche sociali: uno sguardo alle realtà sarde.