Osvaldo mangia Pollo

osvaldo mangia pollo, gioco online, divertimento, pollo, mangiare, abilità, Osvaldo, tempo limite, punteggio, sfida, intrattenimento, gioca, passatempo, internet, sito web, esperienza interattiva, tempo libero, passatempo online, giochi gratis, divertimento online, gioco divertente, gioco per tutti, gioco per bambini, gioco per adulti, gioco per famiglie, gioco educativo, gioco interattivo, gioco di abilità, gioco adatto a tutti, gioco online gratuito

Ecco a voi il nuovo gioco "Osvaldo Mangia Pollo" su welcometosardegnas: sfida il tempo e il tuo appetito!

Ciao a tutti gli appassionati di pollo! Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo gioco online “Osvaldo Mangia Pollo”! Come forse avrete già capito dal nome, il nostro amico piumato Osvaldo ha un grande appetito per il pollo e avrà solo 25 secondi per mangiarne il più possibile. Il gioco è disponibile sul nostro sito web “www.welcometosardegnas.com ” e può essere giocato gratuitamente da tutti.

Il gioco è semplice da giocare, ma difficile da padroneggiare: dovrai muovere Osvaldo e farli mangiare quanti più pezzi di pollo possibile prima che il tempo scada.

Vuoi essere il numero 1 del gioco online?

Se pensi di aver fatto un buon punteggio, abbiamo una sorpresa per te! Puoi mandarci uno screenshot del tuo punteggio su Instagram, taggando il nostro profilo @welcometosardegnas. I primi 4 giocatori più abili e veloci con le dita saranno inseriti nella nostra Hall of Fame come i veri e propri campioni di “Osvaldo Mangia Pollo”!

Per giocare gratis a Osvaldo Mangia Pollo puoi andare qua

Potrebbe interessarti anche

[pt_view id="35d429369r"]

i 5 migliori libri che parlano della Sardegna

5 imperdibili libri sulla sardegna, 5 liobri che parlano della sardegna, welcometosardegnas

L’articolo sopra promuove il gioco online “Osvaldo Mangia Pollo” sul sito web “welcometosardegnas” realizzato grazie a noi ed il fondamentale aiuto di arcademakecode. Il gioco consiste nel far mangiare pollo ad un personaggio di nome Osvaldo, in soli 25 secondi. L’articolo invita gli appassionati di giochi e di pollo a provare il gioco e a condividere il loro punteggio su Instagram, con la possibilità di essere inseriti nella Hall of Fame del gioco. Il gioco viene presentato in modo simpatico e accattivante, invitando tutti a divertirsi e a mettere alla prova la propria abilità nel far mangiare pollo a Osvaldo.