Tananai: Il giovane cantautore lombardo caplesterà il palco del Red Valley di Olbia
Il talentuoso musicista Tananai si esibirà in occasione del Ferragosto, rappresentando l’unica tappa del suo tour in Sardegna durante l’estate. Questo giovane cantautore lombardo sarà uno dei principali artisti a calcare il palco del Red Valley, sia della scena musicale italiana che internazionale. Dopo essersi classificato al quinto posto al Festival di Sanremo con il brano “Tango”, che è già stato certificato disco di platino e si è mantenuto stabile nella Top5 di Spotify Italia, l’artista è pronto a dar sfogo alla sua energia sul palco dell’Olbia Arena nella serata di martedì 15 agosto.
Tananai in sarda con il concerto ad Olbia: Un'esperienza musicale da non perdere
Il Red Valley di Olbia, una delle più prestigiose manifestazioni italiane nel suo genere, che ha attratto negli anni oltre 100mila appassionati di musica pop, rap, urban ed EDM (electronic dance music) provenienti non solo dalla Sardegna, ma anche da altre parti della penisola e dall’estero, ha confermato la scelta dell’Olbia Arena, una vasta area per concerti situata a breve distanza dal centro città e già collaudata nelle edizioni precedenti.
Tango di Tananai: Il successo al Festival di Sanremo e l'atteso concerto a Ferragosto ad Olbia
In vista dell’attesa kermesse musicale, che si svolgerà dal 12 al 15 agosto, gli organizzatori hanno iniziato a svelare i primi nomi degli artisti che si esibiranno quest’estate. Oltre al talentuoso cantautore lombardo, è stato annunciato anche il DJ brasiliano Alok, che si esibirà il giorno precedente, il 14 agosto ma non solo. Scopri qui chi canterà al Red Valley Festival 2023! Lazza, Guè Pequenho e tanti altri artisti.
Potrebbe interessarti anche
dove dormire in sardegna?
10 magliette, 10 stili
Se acquisti la tua maglietta, mandaci la foto su Instagram!