Termini e condizioni

Il nostro sito web è gestito dalla società Welcome to Sardegnas, di seguito indicata come “welcometosardegnas”.

Accedendo e utilizzando il nostro sito web, si accettano i seguenti termini e condizioni, inclusa qualsiasi politica, linee guida, regole o condizioni accessorie in cui ci si riferisce o che vengono pubblicate su questo sito.

Utilizzando il nostro sito web, si accetta di essere vincolati da questi termini e condizioni. Se non si accetta tutti i termini e le condizioni di questo accordo, si prega di non utilizzare questo sito web.

1. Proprietà intellettuale

  • Il contenuto pubblicato sul nostro sito web, inclusi, ma non limitati a, testi, grafica, loghi, immagini, software, clip audio, clip video, dati compilati e compilazioni, è di proprietà di Welcome to Sardegnas o dei nostri fornitori di contenuti, e protetto dalle leggi sul diritto d’autore.

È vietato riprodurre, distribuire, modificare, creare opere derivate, pubblicare, trasmettere, eseguire in pubblico o in privato, vendere o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto del nostro sito web senza il nostro previo consenso scritto o di un legale rappresentante autorizzato.

2. Utilizzo del sito web

  • L’utilizzo del nostro sito web è consentito solo per scopi legali e in conformità con i termini e le condizioni del presente accordo.

È vietato utilizzare il nostro sito web in qualsiasi modo che possa causare danni al sito web, ai nostri fornitori di servizi o ad altri utenti del sito web.

Non si può utilizzare il nostro sito web in modo che interferisca o interrompa la funzionalità del sito web o dei server e delle reti connessi al sito web.

3. Limitazione di responsabilità

  • Il contenuto del nostro sito web è fornito “così com’è” e “come disponibile”. Non garantiamo la completezza, l’accuratezza, la tempestività, l’affidabilità o l’adeguatezza delle informazioni contenute sul nostro sito web.

Non siamo responsabili per qualsiasi errore o omissione nelle informazioni fornite sul nostro sito web o per qualsiasi decisione basata su tali informazioni.

Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali, speciali, punitivi o incidentali derivanti dall’utilizzo del nostro sito web o della sua incapacità di utilizzarlo, comprese, senza limitazioni, le perdite di profitto o la perdita di dati.

4. Modifiche ai termini e alle condizioni

  • Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni del presente accordo in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro sito web dopo che tali modifiche sono state pubblicate, si accettano le modifiche al presente accordo.

5. Legislazione applicabile

  • Il presente accordo e qualsiasi disputo relativo all’utilizzo del nostro sito web sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato in cui è registrata la società [Nome della società], senza considerare i suoi conflitti di legge.

Qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del nostro sito web o del presente accordo sarà risolta attraverso la mediazione o l’arbitrato conformemente alle regole dell’American Arbitration Association.

Se una qualsiasi disposizione del presente accordo viene considerata non valida o non applicabile da un tribunale di giurisdizione competente, tale disposizione sarà eliminata senza invalidare il resto delle disposizioni del presente accordo.

6. Intero accordo

I presenti termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e la società welcometosardegnas riguardante l’utilizzo del nostro sito web e sostituiscono tutti gli accordi precedenti o contemporanei tra l’utente e la società Welcome to Sardegnas,

7. Nessuna rinuncia

Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti termini e condizioni non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Contatti

Per contattarci riguardo a questi termini e condizioni o per qualsiasi altra domanda, è possibile utilizzare i seguenti dettagli di contatto:

contatti@welcometosardegnas.com

info@welcometosardegnas.com