Video shock: Individuo di 60 anni si comporta in modo indecente sul ctm (autobus) a Cagliari
Individuo 60enne comportamento indecente CTM Cagliari Video shock
Un giovane ci ha scritto con la seguente richiesta: “Ho un video che desidero condividere con te riguardante un individuo di circa 60 anni che, a bordo di un autobus a Cagliari, si è comportato in modo indecente esibendosi inappropriatamente davanti a bambini e donne”.

Scandaloso episodio su autobus CTM a Cagliari: Video testimonia comportamento indecente di un uomo
Il video originale è stato registrato dallo stesso giovane, che si trovava sul CTM, linea 30, a Cagliari, quando ha assistito a tale comportamento da parte di un signore apparentemente di circa sessant’anni.
Il Video denuncia atti indecenti commessi davanti a donne e bambini
Questi atti inappropriati si sono verificati in un luogo pubblico, specificamente sull’autobus che trasportava donne, bambini e adolescenti. Dopo aver registrato il video, il giovane ha prontamente informato l’autista, che ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Tuttavia, non siamo a conoscenza dell’esito di tale situazione.
Individuo 60enne comportamento indecente CTM Cagliari Video shock
Diffondiamo le immagini di un atto disgustoso per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di vigilare contro comportamenti simili
Riteniamo opportuno diffondere queste immagini per mettere in evidenza l’atto disgustoso che è stato compiuto. È importante che le persone siano consapevoli e attente nel caso si imbattano in individui simili per strada. Abbiamo pubblicato il video su Telegram per condividerlo con il pubblico.
Potrebbe interessarti anche
dove dormire in sardegna: in collaborazione con booking
Se acquisti la tua maglietta, mandaci la foto su Instagram!